CHI SIAMO

slide 1

Innova Sas - Autoricambi Vale situato in Chieri (To), opera nel commercio di ricambi auto dal 2006.

 

L'obiettivo dell'azienda è quello di fornire al cliente ricambi originali o equivalenti all'originale, pertanto abbiamo selezionato marche produttrici per il primo impianto, le migliori marche dell'aftermarket, per assicurare ricambi di alta qualità. Disponiamo di una vasta gamma di articoli per auto sia nazionali che estere, ricambi di meccanica, componenti di carrozzeria, accessori auto, lubrificanti, prodotti per la pulizia dell'auto, prodotti chimici e batterie.

 

Innova Sas - Autoricambi Vale è inoltre Centro batterie VARTA pertanto vi offriamo qualsiasi tipo di batteria avviamento per auto, veicoli con start-stop, trattori e camion, batterie servizi per camper e imbarcazioni.

 

Oggi Innova Sas - Autoricambi Vale si presenta sul web mettendo a disposizione del cliente numerosi articoli e offerte. Nel qual caso la vostra ricerca all'interno del sito internet non ottenga  i risultati desiderati potete contattarci telefonicamente o inviarci una mail. È sufficiente richiedere il pezzo di cui avete necessità specificando i principali dati dell'auto, quali marca, modello, cilindrata, kw, tipo motore, anno e numero di telaio.

 

Il nostro personale vi risponderà nel più breve tempo possibile fornendovi tutte le informazioni richieste.

 

Seguiteci anche sulla nostra pagina facebook, cliccate su “Mi piace”, contattateci, sapremo soddisfare ogni vostra richiesta. 

 

 

 

Perchè comprare da Noi

"Innova Sas - Autoricambi Vale propone ricambi originali o equivalenti all'originale selezionando marche produttrici per il primo impianto, le migliori marche dell'aftermarket, per assicurare ricambi di alta qualità. Il magazzino dispone di ricambi per auto nazionali ed estere con una vasta gamma di articoli. Se non siete della zona e di conseguenza non potete ritirare presso il negozio il materiale ordinato, su richiesta possiamo effettuare spedizioni."

Vendita Ricambi

Innova S.a.s.  

Via Campo Archero 1/L, 10023 Chieri (TO)

Tel. 0119427996 - Fax 0119402887

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.